Linda d, un vortice di eventi settembrini

Linda d, cantautrice appassionata e impegnata socialmente, un’autrice di testi sentiti ed emozionanti, voce potente che squarcia il silenzio.

Il 2014 per Linda d rappresenta una svolta, un percorso artistico complesso che molti stanno apprezzando e riconoscendo. Siamo già a metà settembre e finora l’escalation di eventi a cui ha partecipato ci fa ben pensare su questa ragazza la cui anima, cuore e corpo lottano da sempre a favore della vita. Il 5 settembre 2014 partecipa ad un progetto molto importante come l’incisione di un brano per la campagna contro il femminicidio. Si ringrazia l’associazione “Ti amo da morire”.

[vsw id=”jBhqkfnIWMM” source=”youtube” width=”425″ height=”344″ autoplay=”no”] 

Sempre il 5 settembre la vediamo come ospite in occasione della 3° edizione “Premio Città Dell’Aquila”, evento benefico che fin dall’inizio ha visto la partecipazione di esponenti locali, nazionali e internazionali del mondo della cultura e dello spettacolo. Durante l’evento Linda d porta un suo brano “Eroi da ricordare” dedicato a tutte le persone che in quel disastro hanno perso tutto. Il  Premio Città Dell’Aquila è andata in onda su Rai 2 sabato 13 settembre 2014 ore 00.40.
Il 7 settembre Linda d figurava come ospite a Lariano per la 42esima edizione della festa della Madonna del Buon Consiglio. Numerosi sono gli impegni che la aspettano da metà settembre in poi, tra cui la sua seconda partecipazione al Sanremo Music Awards, dopo aver ricevuto il “Premio per l’impegno sociale” a Bisceglie il 26 agosto, e l’uscita del suo ultimo 4° singolo.

Vi invitiamo quindi a tenervi sempre aggiornati sia sul sito dell’artista che su quello di ELFA Promotions nonché sulla pagina ufficiale Facebook di Linda d per ulteriori news: surpriseeeeee!!!

Premio Città Dell’Aquila

www.lindad.it

Linda d su Facebook

www.primamusicaitaliana.it

www.elfapromotions.com

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.