Tifosi spezzini e solidali: raccolti 1540 euro per Rita Fresco

LA SPEZIA- Durante la partita Spezia Avellino sono stati raccolti 1540 euro in solidarietà a Rita Fresco, ma non finisce qui. Durante le prossime due partite casalinghe verrà ripetuta la raccolta fondi in tutti i settori dello Stadio Alberto Picco della Spezia.

Invitiamo tutti gli spezzini, tifosi e non, a mobilitarsi in sostegno a Rita Fresco, storica tifosa dello spezia ed appartenente al gruppo “Ultras Spezia 1974” che recentemente ha subito un duplice intervento chirurgico per l’asportazione di un meningioma cerebrale. Il terzo intervento, in programma nei primi giorni di Ottobre 2014 presso la Casa di Cura Privata San Rossore (Pisa), ad opera del Prof. Takanori Fukushima, riconosciuto a livello mondiale come una vera Autorità nel campo della micro-neurochirurgia e proveniente dal Carolina Neuroscience Institute, è finalizzata alla rimozione
completa del tessuto tumorale e alla salvaguardia del campo visivo. Il meningioma è un tumore spesso benigno che si sviluppa nella scatola cranica in particolare nelle donne.

E’ stato aperto un conto bancario per aderire alle donazioni per Rita Fresco, invitiamo tutti gli spezzini, tifosi e non a, mobilitarsi in suo sostegno.

c/o CARISPE, intestato a Rita Fresco. IBAN: IT65S0603049690000046368040

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.