Cittadini Partecipi e Solidali Follo: viabilità pericolosa in più punti, la Giunta intervenga

FOLLO– Alcune segnalazioni pervenuteci dai cittadini denunciano pericoli relativi alla viabilità in via S. Martino a Pian di Follo e  in via A. De Gasperi a Piana Battolla.  In via San Martino a Pian di Follo vengono denunciati da tempo mancati rispetti della segnaletica stradale, parcheggi selvaggi in sosta vietata e passaggio di mezzi pesanti oltre il limite consentito.  Condizioni di illegalità che in una carreggiata che è stata posta a doppio senso, comportano un alto rischio di incidente tra autovetture e mezzi pesanti, creando disagi e mettendo a repentaglio l’incolumità non solo dei passeggeri ma anche degli eventuali passanti.
In via A. De Gasperi a Piana Battolla, nonostante sia stata riposizionata la segnaletica, la strada viene spesso percorsa contromano e di conseguenza è divenuta fonte di preoccupazione per i passeggeri e per i pedoni, soprattutto per la presenza della scuola primaria e secondaria di 1°.
Per questo la consigliera comunale Valeria Fregosi dei Cittadini Partecipi e Solidali interpella la giunta Cozzani chiedendo idonei interventi e maggiori controlli.
Cittadini Partecipi e Solidali di Follo
Advertisements
Advertisements
Advertisements

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.