Spazio Boss, ultima settimana di eventi

LA SPEZIA– Da martedì 2 alle 19 la BOSS Gallery offrirà alla città una mostra su Ugo Mulas, una delle figure più importanti della fotografia internazionale del secondo dopoguerra. L’esposizione, che è a cura di Mariachiara Di Trapani e ha come titolo “Fotografie”, rimarrà aperta fino a domenica 7 settembre.

Giovedì 4 settembre alle 21.30 fuori programma degli appuntamenti musicali dal titolo “E…state in musica – Spezialfestival”. Saliranno sull’ambito palco del BOSS alcune tra le più promettenti band spezzine: Hedgehogs, Rotta 17, D2 e High Voltage.

Venerdì 5 settembre dalle 20 BOSS ospiterà il famoso giornalista musicale di Rolling Stone Fabio De Luca. Il giornalista si calerà nelle vesti di DJ per portare il pubblico del BOSS in un viaggio attraverso le più importanti note della storia della musica.

Sabato 6 settembre alle 21.30 il palco di BOSS sarà calcato da Caso, un giovane cantautore folk. Caso è Andrea, un ragazzo di Bergamo con un passato da batterista punk e un presente più solitario con chitarra di legno e voce. Ha inciso diversi dischi, ha suonato molto in tutta Italia.

 

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.