Lo spezzino Lorenzo Malvezzi finalista del Premio Nazionale per la canzone d'autore di Vische e del Canavese

VISCHE (TORINO)– Il cantautore spezzino Lorenzo Malvezzi è uno dei 10 finalisti della seconda edizione del Premio Nazionale per la Canzone d’Autore di Vische e del Canavese, in scena il prossimo week end a Vische (TO) all’interno del Festival Lanterne Rock. L’artista sarà giudicato da
una giuria di giornalisti, musicisti ed addetti ai lavori presieduta dalla cantautrice Valeria Vaglio, nota artista salentina lanciata al Festival di Sanremo nel 2008 con oggi all’attivo tre album di inediti realizzati con il suo produttore Diego Calvetti (Noemi, Pravo).
Lorenzo Malvezzi si esibirà durante la prima serata del Festival Lanterne Rock, evento che vede tra i numerosi ospiti anche Yo Yo Mundi, Giubbonsky, Lastanzadigreta e molti altri ancora.

Il Festival Lanterne Rock ed il Premio Nazionale per la Canzone d’Autore di Vische e del Canavese, sotto la direzione artistica di Giorgio Giardina (voce e leader della band dei Proclama), è una manifestazione aperta a tutti gli autori, cantautori, solisti o gruppi musicali, con contratto discografico in essere o liberi da vincoli contrattuali. Il concorso ha lo scopo di valorizzare e promuovere artisti e progetti musicali innovativi e di qualità.

L’evento è patrocinato da: Regione Piemonte, Comune di Vische ed organizzato dall’Associazione Culturale Promozione Artistica Eventi.
Info: www.promozioneartisticaeventi.it  E-mail: promozioneartisticaeventi@gmail.com Tel. 392.77.87.571 – 340.39.29.618

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.