Festival Vegan Indoor a Bologna, seconda edizione

BOLOGNA– Iniziano i lavori di allestimento del Festival Vegan Indoor più grande d’Europa che aprirà le porte a Bologna tra pochissimi giorni (Dal 6 al 9 Settembre). Come nella passata edizione, si prevedono oltre 30.000 visitatori provenienti da ogni parte del mondo. Le principali Associazioni animaliste, ospitate gratuitamente, terranno conferenze sul palco del VeganFest e illustreranno i propri progetti in difesa degli animali e dell’ambiente e anche numerose aziende (alcune completamente nuove nel panorama Vegan) presenteranno importanti novità e innovativi prodotti e servizi per il mondo Vegan.
I tanti, tantissimi ospiti e personaggi dello spettacolo e della cultura renderanno ognuno dei 4 giorni di evento, una giornata unica e indimenticabile.
Ancora una volta il VeganFest Indoor organizzato della team della certificazione Etica VeganOK, si rivela il più importante appuntamento del mondo etico vegan! Il ricchissimo programma della kermesse bolognese, curato dai volontari di Associazione Vegani Italiani Onlus – AssoVegan vede la
presenza di tantissimi ospiti, tra personalità dello spettacolo, scrittori, sportivi, artisti, giornalisti, musicisti e medici che hanno fatto del veganismo una scelta di vita.
Tra i volti noti della musica saranno presenti Red Canzian, cantante e bassista dei Pooh, Socio Onorario di Associazione Vegani Italiani Onlus – AssoVegan, titolare del riconoscimento “VeganOK Award 2011″, la giovane promessa della musica pop italiana Roberta Orrù, il musicista Paolo Pallante, intervistato dai presentatori del salotto online “Essere o non essere”, Natur’Ale Mercadanti e Silvia Prandi, e il grande cantautore Ivan Cattaneo.
Ampio spazio verrà dedicato al legame tra salute e scelta Vegan, con gli interventi sull’alimentazione curati da alcuni membri del Comitato Scientifico di Associazione Vegani Italiani Onlus.
Ci sarà inoltre  la possibilità di assistere a fantastici Cooking Show, a cura di alcuni tra i più talentuosi Chef del nostro Paese, in collaborazione con VeganOK.  Spazio anche alla macrobiotica con la presentazione del corso di cucina macrobiotica vegana di Dealma Franceschetti, ideatrice del blog “La Via Macrobiotica”.

Programma integrale: veganfest.it/programma

Elenco partecipanti e espositori: www.veganfest.it/?page_id=1030

Per prenotare un tuo spazio al VeganFest all’interno del SANA:  Alessandro Tulli 335.429716 info@veganok.com

Per partecipare come volontario, sostenere l’evento, ottenere gli spazi gratuiti per le associazioni: Rosalba Volpe – Associazione Vegani Italiani Onlus
info@assovegan.it

Evento Facebook

www.veganok.com

www.promiseland.it

Advertisements
Advertisements
Advertisements

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.