A Casté live teatro con Alessandro Bergallo giovedì 28 agosto

PIPPE MENTALI a Castè! Giovedì 28 Agosto, dalle 21.30, al Teatro Corte Paganini va in scena l’ultima produzione di Alessandro Bergallo, attore e autore del Teatro della Tosse di Genova che torna per il secondo anno a Castè.
Lo spettacolo è una rivisitazione dell’Amleto nello stile libero e scanzonato di Alessandro, che non mancherà di coinvolgere il pubblico nelle sue riflessioni ‘molto particolari’. 
Lo spettacolo è ad ingresso gratuito.

E NON FINISCE QUI… Da gennaio 2015 Alessandro Bergallo infatti sarà regista di uno spettacolo prodotto dal Teatro Corte Paganini! 

Gli attori saranno scelti e ‘formati’ tramite un laboratorio, che avrà cadenza settimanale, da gennaio fino a giugno 2015, condotto dallo stesso Alessandro, dall’autore Andrea Begnini e da altri insegnanti in corso di definizione.
Lo spettacolo sarà scritto dai componenti del laboratorio stesso e portato in scena itinerante in tutto Castè e in altri due paesi della Val di Vara, garantendo un percorso completo dal laboratorio al palco.
Allo spettacolo parteciperanno anche artisti spezzini scelti per l’occasione. Per proporsi e prenotare il proprio posto al lab -che partirà da gennaio con una lezione introduttiva- o per avere informazioni, telefona al 340.3462284 o scrivi una mail a eventi@notstudio.eu

Lungo le via di Castè in esposizione le opere di Yoshin Ogata, le sedute artistiche e le opere di Mauro Manco e Simone Lucchesi e le foto Gianluca Ghinolfi. La Locanda del Podestà sarà aperta tutta la sera con le sue raffinate portate a base di prodotti locali, e con i suoi vini da degustazione o da… chiacchera! (per prenotazioni: 391.1058110 – 391.1057412).
Un paese in festa!

Yoshin Ogata è uno scultore giapponese che ha regalato le sue meravigliose sculture al Teatro Corte Paganini per tutta la durata della stagione 2014. In esposizone lungo il paese anche le opere di Mauro Manco, Gianluca Ghinolfi e Simone Lucchesi. 

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.