Spazio BOSS. Prolunga di una settimana della proposta artistica all’insegna della grande fotografia e del cinema d’autore

LA SPEZIA– BOSS prolunga la sua proposta per una settimana di attività fuori programma all’insegna della grande fotografia e del cinema d’autore. Da lunedì 1 a domenica 7 settembre BOSS rimarrà aperto per accogliere due eventi culturali di grande rilevanza e altre occasioni di intrattenimento rivolte a tutti i gusti.

Lunedì 1 settembre alle 21.30 BOSS aprirà le proprie porte ad uno degli uomini di cinema più amati e conosciuti in Italia: Daniele Ciprì. Il regista siciliano sarà alla Spezia per una conversazione aperta al pubblico che lo vedrà impegnato con Luca Basile, Assessore ai Rapporti con l’Istituzione per i Servizi Culturali, in una retrospettiva dal titolo “La luce di Ciprì: da “Cinico TV” a “La Buca“”. Il pubblico potrà assistere e interagire con il regista e direttore della fotografia palermitano in un lungo percorso fatto di spezzoni di film e parole, che ripercorreranno tutte le tappe della sua carriera artistica.

Da martedì 2 alle 19 la BOSS Gallery offrirà alla città una mostra su Ugo Mulas, una delle figure più importanti della fotografia internazionale del secondo dopoguerra. L’esposizione è a cura di Mariachiara Di Trapani e ha il titolo “Fotografie”.

L’esposizione rimarrà aperta fino a domenica 7 settembre.

Per info: Spazio Boss su Facebook

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.