Spezia, domani anticipo di campionato a Perugia

Da oggi iniziano giorni densi di appuntamenti per lo Spezia. Domani sera a Perugia con inizio alle ore 20.45 terzo turno di coppa Italia Tim cup: incontro tra formazioni di pari categoria e soprattutto c’è da constatare a che punto è il gruppo allenato da mister Bjelica a meno di dieci giorni dall’inizio del campionato, salvo qualche cervellotica decisione da parte della “stanza dei bottoni” sempre più alla ricerca di credibilità ma con al timone personaggi forse alla deriva, che voglia rinviare l’inizio del torneo cadetto.

Martedì 26 poi ecco la presentazione alla città: “Piazza del Bastione” farà da palcoscenico agli aquilotti che saranno presentati sul palco dal supertifoso e speaker del Picco “FLV” Federico Lavalle. E’ la seconda volta che sotto la gestione Volpi, la società sceglie la piazza cittadina, era già successo ad inizio stagione 2010-2011 quella del primo anno in Lega Pro dopo la vittoriosa promozione attraverso i play-off con al timone mister D’Adderio.

Il giorno successivo, mercoledì 27, ecco l’appuntamento più amato dalla tifoseria aquilotta: il “trofeo Mattia & Ilaria” un appuntamento con una certa affezione che la società aquilotta nonostante le difficoltà di collocazione vuole mantenere come tradizionale per onorare due tifosi aquilotti. Si giocherà alle ore 18 a Follo contro la locale formazione dilettante.

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.