Spezia, sabato a Perugia in coppa Italia

Archiviato il vittorioso turno di coppa Italia Tim cup con la rete del neo difensore aquilotto De Col (vedi nella foto) lo Spezia da ieri sta preparando a Follo la prossima partita: quella di sabato sera in Umbria in casa del Perugia, valevole per il terzo turno di coppa Italia.

Mister Bjelica avrà a disposizione altri due giocatori: il portiere argentino Chichizola (classe ’90) prelevato dal River Plate e il difensore croato Milos (classe ’93) prelevato dal Rjieka. Entrambe i due ragazzi erano già in procinto di passare alla società aquilotta: mancava solo la firma uficiale, visto che avevano effettuato tutto il ritiro in Trentino agli ordini del tecnico croato Bjelica.

Adesso servono gli ultimi innesti nella rosa aquilotta: il ds Angelozzi è impegnato a completare il tutto entro fine mese, quando il mercato calciatori si chiuderà.

La prossima settimana intanto dovrebbe essere quella della presentazione ufficiale della rosa dello Spezia: si attende solo l’ufficialità della sede anche se ormai sembra un ballottaggio tra piazza Cavour (quella del mercato) e piazza del Bastione, il giorno dovrebbe essere in testa alla settimana.

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.