Tutto esaurito per lo show man Enrico Brignano alla Versiliana

PIETRASANTA – Prosegue con successo la stagione estiva del Festival La Versiliana, con la direzione artistica di Luca Lazzareschi, e registra il tutto esaurito per lo spettacolo dello show man Enrico Brigano, in scena domani sera 17 agosto.

Nato a Roma nel quartiere di Dragona, origini siciliane, abruzzesi e piemontesi, Enrico Brignano, ciclone di simpatia,  è cresciuto all’Accademia per giovani comici creata da Gigi Proietti. Reduce dai successi di Rugantino in Italia e da un trionfale tour newyorkese, in questo spettacolo l’attore darà una risposta a tutte le domande che ci facciamo ogni giorno, raccontando millenni di storia, dal paradiso terrestre al digitale terrestre, dalla mela di Adamo alla mela di Jobs, dal fossile al missile: un viaggio attraverso l’evoluzione giocando con le sue contraddizioni e sorridendo di qualche errore. Perché il cambiamento è inevitabile, bisogna sì guardare al passato, ma è lecito farsi qualche domanda sul futuro. Si tratta di un’evoluzione della specie o di una specie di evoluzione?

Il calendario completo con i prossimi appuntamenti del Festival La Versialiana è consultabile al sito www.laversilianafestival.it

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.