Chiavari, Ferragosto con Enrico Rava a Jazz on air

CHIAVARI– Una grande serata per il Ferragosto di Jazz on Air, con il jazzista italiano più famoso nel mondo. Enrico Rava suonerà con il nuovo gruppo composto da Francesco Diodati (Chitarra),  Gabriele Evangelista (Contrabbasso) ed  Enrico Morello (Batteria). Previsti alcuni grandi classici e nuovi brani, interpretati dalla tromba dell’artista chiavarese di adozione ed i suoi compagni di viaggio.

Il jazz nel Tigullio ha un’anima, conosciuta solo agli “addetti ai lavori” ed a pochi altri, ma comunque viva, vitale ed appassionata. Si chiama BlueArt Management, ma dietro al logo c’è Rosario Moreno, al quale chiediamo come nasce BlueArt: “La mia presenza nel settore dello spettacolo e dell’intrattenimento, prima come musicista poi come organizzatore ed agente, è ormai trentennale. Nel 2000 ho fondato la BlueArt, agenzia che si occupa di eventi Jazz e di spettacolo, contemporaneamente ho sviluppato l’attività di editore e produttore.” Un’occasione dunque da non perdere!. Oltre al palco e alle sedie disposte a “platea“, nella piazza, sarà allestito un servizio bar con un ambientazione retrò che ha come tema il viaggio (il Jazz è sempre in movimento) con “arredi” originali di sale d’aspetto, sedute delle carrozze, delle sale d’aspetto delle Ferrovie dello Stato e aggetti vari sempre legati al tema.

 Ingresso libero, inizio concerto ore 21,30.

Il programma completo, notizie sugli artisti e gli aggiornamenti relativi all’evento sono visibili al link www.communique.it/jazzonair2014

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.