Spezia, da qui a fine mese tanti appuntamenti

Lo Spezia oggi lascia il ritiro di Moena in Trentino per recarsi a Bergamo dove domani nel tardo pomeriggio affronterà l’Atalanta. Gli aquilotti già oggi pomeriggio sosterranno una seduta di allenamento in territorio lombardo.

Ieri pomeriggio per la prima volta nella storia, nel territorio spezzino a Santerenzo, nel comune di Lerici, è stato presentato il calendario del prossimo campionato di serie B. Presenti numerosi addetti ai lavori del mondo “pallonaro”. Per il nostro territorio davvero una bella opportunità, presso “Villa Marigola” sede della Carispe. Lo Spezia esordirà in trasferta il 30 agosto a Varese e debutterà domenica 7 settembre al “Picco” contro il Frosinone. Da notare che gli aquilotti riposeranno nel turno del 20 dicembre (quest’anno la serie B è a 21 squadre) mentre alla quarta giornata sarà di scena il derby ligure contro l’Entella qui al “Picco”.

A questo punto è iniziato il conto alla rovescia ma da qui a fine mese c’ ancora il mercato con il ds Angelozzi impegnato a sistemare la rosa aquilotta,la coppa Italia, la presentazione della squadra…insomma mattone dopo mattone…

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.