"Cenerentola" della compagnia Factory a Monterosso

MONTEROSSO– Quinto appuntamento con la Cenerentola della compagnia Factory con Mariliana Bergamo, Antonio Miccoli, Francesca Nuzzo, Serena Rollo, Fabio Tinella; scene Piero Andrea Pati; coreografie di Annamaria De Filippi. Drmmaturgia e regia di Tonio De Nitto.

Al tempo di questa storia Cenerentola viveva, orfana, confinata a far la serva in casa propria per la sua nuova mamma matrigna e per le sorelle goffe e culone. Al tempo di questa storia c’era anche un principe, timido e impacciato, che non era mai uscito dal Regno e per farlo accasare ai regnanti non era restato che organizzargli una festa, un ballo, anzi due, forse tre. Al tempo di questa storia tutto era praticamente come oggi. Questa Cenerentola è la storia di un incontro, di un riscatto, di figlie ammaestrate, di soprusi di mamme che tutto vogliono arraffare, di sogni e desideri, di avventure romantiche a bordo di una zucca, di emozioni e palpiti. La storia delle storie che tutti conoscono che farà sognare grandi e piccini raccontata con una lingua, quella della danza, che è fatta di parole che per essere dette non hanno bisogno della voce.

Lo spettacolo si svolgerà venerdì 8 agosto alle 21:30 presso il Teatro sul Molo. Ingresso 5 euro.

E dopo lo spettacolo: tutti invitati al Gran Ballo a Corte!
Per coloro che volessero partecipare al Gran Ballo in qualità di Principe Azzurro e/o Cenerentola, dalle ore 17.00 le candidate donne potranno consegnare, presso gli organizzatori della Rassegna, una loro scarpina. A i candidati Principe Azzurro verrà quindi consegnata a caso una di queste scarpette e potranno così mettersi alla ricerca della legittima proprietaria.

Aperitivo con gli artisti – ore 19.00, Piazza Garibaldi
Maggiori informazioni sul sito dedicato: www.nuoveterremonterosso.it

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.