Le Terrazze premia i vincitori del concorso “Vota la vogatrice, il vogatore e il timoniere dell’anno”

LA SPEZIA–  Il centro commerciale Le Terrazze è lieto di comunicare che la sera di lunedì 4 agosto, durante la premiazione del Palio del Golfo 2014, ha avuto luogo la premiazione del concorso “Vota il vogatore, la vogatrice e il timoniere dell’anno”, organizzato dal Comitato delle Borgate del Palio del Golfo. Giuseppe Muni, Direttore del centro commerciale Le Terrazze, ha consegnato i premi ai vogatori vincitori di ogni categoria, votati su Facebook dagli utenti dal mese di giugno fino al 2 agosto.

Il titolo di “Vogatore dell’anno” è stato assegnato ad Andrea Faggioni, al secondo posto della stessa classifica si è invece classificato Jacopo Oreggia, mentre al terzo posto del podio è salito Gianmaria Cristina.
Per il titolo di “Vogatrice dell’anno” le tre vincitrici della categoria sono state Valeria Cardia, prima classificata, Martina Schiffini, seconda classificata, ed Eleonora Frascadore, giunta al terzo posto.
Infine, il titolo di “Timoniere dell’anno” è stato assegnato a Martina De Cesare, mentre il secondo e il terzo posto della classifica sono stati raggiunti rispettivamente da Giorgia Stella e Greta Faggioni.

Ognuno dei primi tre classificati di ogni categoria si è aggiudicato un carnet di buoni acquisti messi in palio dal centro commerciale le Terrazze. Gli atleti al primo posto hanno ottenuto un buono del valore di 500 euro, i secondi, invece, un buono di 250 euro mentre i terzi si sono aggiudicati un buono da 150 euro. Questa iniziativa è un’ulteriore riprova dell’impegno de Le Terrazze in favore di tutte quelle attività ed eventi finalizzati alla promozione di valori fondamentali per la comunità locale, e di promozione delle tradizioni spezzine, considerate una ricchezza per il territorio.

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.