Flamenco e Ritmi latini per la Notte più calda di Castè

Martedì 5 Agosto alle 21.30  saliranno  sul palco di  TeatroCorte Paganini a Castè  la bellissima e bravissima ballerina cubana  Magela Pardal Gomez e gli  Hermanos Guitar Trio , un trio composto da veri virtuosi della chitarra .

Una serata fra le più coinvolgenti della ricca rassegna organizzata  da Marco Natale, Davide Notarantonio  e Gabriella Alibani che vedrà alternarsi momenti spettacolari di danza  e musica.

La rassegna CastèLive ancora una volta conquisterà il pubblico con uno spettacolo coinvolgente e unico , in linea con l’essenza stessa di questa rassegna voluta e organizzata con l’impegno di tutta la cittadinanza di Castè , nello sforzo di rendere  l’arte sempre più  fruibile e vicina agli spettatori  , coinvolgendoli senza nessun intellettualismo . Il pubblico ,prima e dopo lo spettacolo,  potrà passeggiare per i carrugi del piccolo borgo ed ammirare le splendide sculture dell’artista giapponese Yoshin Ogata , ma anche le creazioni degli artisti residenti nel borgo Mauro Manco, Simone Lucchesi e  Gianluca Ghinolfi . L’ingresso è libero

Magela Pardal Gòmez : ballerina cubana diplomata all’Accademia del Balletto Spagnolo di Cuba ha partecipato a importanti eventi nazionali ed internazionali come il Festival di Flamenco a Miami , in Colombia e Messico. Dal 2005 risiede in Italia dove insegna e si esibisce in diversi teatri e festival.

Hermanos Guirtar Trio : la collaborazione tra questi veri virtuosi della chitarra , profondamente diversi per estrazione ed esperienza dà vita ad un sound veramente unico ed originale , un mix tra flamenco e jazz con un tocco di musica napoletana .

Altre indicazioni nella pagina Facebook del Teatro: https://www.facebook.com/TeatroCortePaganini

Indicazioni stradali: da San Benedetto seguire per Castè – Locanda del Podestà – Corte Paganini

Per cenare nella caratteristica locanda del borgo telefonare al numero 0187.769182

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.