Moda e Design d'autore allo Spazio Made di Ortonovo

ORTONOVO–  Spazio Made, l’affascinante location di archeologia industriale ad Ortonovo, nota per affittare i suoi spazi per gli eventi privati e pubblici più esclusivi del nostro territorio , a seguito del grande successo ottenuto con la serata su Fabrizio De André, rinnova la sua proposta sabato 2 agosto con un Gala incentrato questa volta sul tema della Moda e del Design d’autore.

Ospite della serata presso la sala mostre di Spazio Made, sin dalle ore 19,00, la carrarese Sara Devoti con una sua personale nella quale l’artista apuana presenterà alcune tra le sue opere più belle e preziose. Gioielli, fibbie e cinture in marmo ed oro che rappresentano uno splendido esempio delle capacità e della creatività della nostra giovane ambasciatrice sempre più apprezzata e conosciuta nel mondo.
La serata prosegue alle ore 21,30 con la seconda edizione della acclamatissima sfilata di moda ‘Sotto le Stelle’organizzata da Paola Vinciguerra della Scuola di danza Arte in Movimento con il contributo dell’associazione Aesthetica, sotto la direzione artistica di Elena Biasci che coordina numerosi allievi ed insegnanti della scuola nella speciale veste di modelle e modelli. Ingresso libero e possibilità di prenotazione dei tavoli a bordo passerella con aperitivo e piccole sfiziosità; photoset a ricordo della serata per i partecipanti. (info: 348-0623580)

Oltre al parcheggio gratuito disponibile presso Spazio Made, al fine di evitare ingorghi sono state previste tre corse di andata di un bus navetta dal piazzale Esselunga a partire dalle ore 20,00 , con ritorno a partire dalle ore 24,00 (al costo di euro 2,00 a persona).

Grande la partecipazione degli operatori economici. Saranno presenti molti negozi che hanno aderito alla scorsa edizione di ‘Sotto le Stelle’ tra cui Pedrini Sport, Peter Pan, Audace, Play Off, Bertolini Ottica, Gidò Calzature, Antica Scarperia, Le Marselli e Valentina Fiori; nuova partecipazione per il negozio Frame di Sarzana, Madrugada, Adriana Russo gioielli e hair studio Momento Donna. Un ringraziamento a chi ha aiutato nell’organizzare l’evento come il bar Sonia, La pietra del focolare, Le delizie del nonno Beppe e Artelegno.

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.