Jazz on Air 2014, cittadinanza onoraria di Chiavari a Enrico Rava

CHIAVARI- Significativa presenza di Enrico Rava e Mattia Cigalini alla conferenza di presentazione di “Jazz on Air 2014”, tenuta a Palazzo Bianco nella mattinata di oggi, 29 luglio, a conferma del ruolo che la manifestazione jazzistica chiavarese si sta ritagliando nel panorama musicale non solo regionale. Un cartellone di respiro internazionale ed importanti partnership come quella con Rai Radio3, che seguirà uno dei concerti in programma, rendono questa edizione un appuntamento da non perdere per gli appassionati di questo genere musicale. Il Sindaco Roberto Levaggi e l’Assessore al Turismo ed ai Grandi Eventi Daniela Colombo hanno sottolineato come Chiavari intenda puntare su un calendario di manifestazioni di grande impatto e di alto livello culturale, ripetute annualmente e destinate a crescere nel gradimento del pubblico.

Messaggio confermato anche dal Direttore Gian Luigi Cogozzo e Antonello Amato, Dirigente Comunicazione per Banca Carige, il cui contributo a sostegno degli eventi chiavaresi è stato determinante, in particolare in un momento congiunturalmente difficile come l’attuale.

Nella mattinata di giovedì 14 agosto avverrà in comune la cerimonia di conferimento della cittadinanza onoraria ad Enrico Rava, mentre venerdì 1 agosto, alle 21,30, inizierà ufficialmente la rassegna con il primo concerto delMassimiliano Rolff Quartet”, seguito a cadenza settimanale dai successivi quattro con Mattia Cigalini “Astrea”, Enrico Rava New 4et, Dimitar Liolev Quartet e Joel Holmes Trio che chiuderà Jazz on Air 2014 il 29 agosto.

Il programma completo verrà presentato prossimamente da RAI Radio1 e RAI Radio3 e, assieme a  notizie sugli artisti e gli aggiornamenti relativi all’evento, è visibile al link www.communique.it/jazzonair2014.

 

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.