A Le Terrazze continuano la mostra fotografica e il concorso “Vota la vogatrice, il vogatore e il timoniere dell’anno"

LA SPEZIA–  Continua fino al 28 luglio, presso il centro commerciale Le Terrazze, la mostra fotografica dedicata al Palio del Golfo, in collaborazione con il Comitato delle Borgate del Palio del Golfo, in cui sono esposti gli emozionanti scatti del fotografo Roberto Besana, che ha immortalato lo sforzo e la tensione agonistica degli atleti impegnati nelle gare prepalio.

Inoltre, c’è tempo fino al 2 agosto per votare l’atleta preferito del concorso “Vota la vogatrice, il vogatore e il timoniere dell’anno”, organizzato sempre su iniziativa del Comitato delle Borgate del Palio del Golfo e che vedrà il centro commerciale Le Terrazze premiare i vincitori con tanti buoni acquisti. I primi classificati di ogni categoria, otterranno infatti un buono acquisti del valore di 500 euro, i secondi classificati riceveranno un buono del valore di 250 euro, mentre i terzi classificati si aggiudicheranno un buono acquisti del valore di 150 euro.

Sarà possibile esprimere la propria preferenza e votare l’atleta preferito recandosi alla pagina Facebook:www.facebook.com/#!/groups/640932122611092/?fref=ts

 

Advertisements
Advertisements
Advertisements

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.