Levanto: una giornata 5 stelle con la senatrice Paola Taverna

LEVANTO – L’esuberante senatrice del Movimento 5 Stelle Paola Taverna sta trascorrendo il week end a Levanto, ospite dei gruppi Meetup ValdiVara 5 Stelle e Levanto in MoVimento. Due giorni dedicati ad incontri informali per aggiornare gli attivisti sull’attività parlamentare (in particolare l’attuale dibattito sulle riforme) e a momenti di riflessione sulle criticità del territorio.

Tour delle Cinque Terre. 

Nella giornata di sabato, infatti, Paola Taverna ha visitato alcuni territori della Val di Vara e delle Cinque Terre e ha concluso la serata all’agriturismo “B&B Vignola” di Levanto dove ha incontrato gli attivisti pentastellati e cittadini che hanno voluto semplicemente scambiare una parola con lei. La senatrice grillina infatti piace perchè è schietta, diretta, non usa giri di parole. Tra le tante cose si parla della riforma del Senato che Paola Taverna critica duramente: “Si tratta di una vera e propria macchinazione il cui completamento sta avendo luogo non a caso nel pieno della stagione estiva, quando sono spenti i riflettori dei media, la gente è già in vacanza e l’attenzione su queste raccapriccianti riforme costituzionali è praticamente nulla. Quando a settembre gli italiani torneranno dalle ferie si troveranno una Costituzione nuova di zecca, completamente stravolta, irriconoscibile, priva di qualsivoglia brandello di democrazia“.

Nella giornata di domenica Paola Taverna sarà presente a Falconara per l’ecofesta del Movimento 5 Stelle “Il Golfo sotto le stelle“.

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.