Ristorante 590, qualità e gusto al giusto prezzo

LA SPEZIA – Un ristorante alternativo ma allo stesso tempo accogliente che offre un efficiente servizio e ottimi piatti. Il 590 (Via Lunigiana, La Spezia) nasce dalla passione di Giusy, solare come la sua terra, il Cilento, e dalla creatività dello chef Gianluca Danese, rientrato alla Spezia dopo 15 anni trascorsi all’estero, dove ha riscosso grandi successi e perfezionato la sua arte culinaria.

Il locale, che vanta anche un ampio salone adatto ad ogni tipo di evento e feste, propone una simbiosi di sapori e colori tosco-liguri ma offre la possibilità di menù personalizzati, anche per celiaci e vegani (su prenotazione), menù aziendali, sportivi, per bambini, pranzi di lavoro, feste private, cerimonie e serate a tema.


Al 590 sono banditi i surgelati, i prodotti sono freschi e ovviamente di stagione, chiometro zero, dal produttore al consumatore, a dimostrazione che si può mangiare bene, sano e spendendo il giusto. Professionalità, qualità e gusto sono le caratteristiche di questo bel ristorante, che vale la pena provare. Sabato 26 luglio, per esempio, si svolgerà la cena a tema “I sapori del Golfo del 590“: frittura di pesce e verdure, acqua, birra, dolce e caffè a soli 15 euro a persona (è gradita la prenotazione).

Il ristorante 590 si trova in Via Lunigiana 590 a La Spezia (nei pressi della stazione di Migliarina), tel. 0187 51 05 84. Per essere aggiornati sulle iniziative del locale potete seguirne la pagina Facebook.

 


 

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.