Shooting fotografico al Parco Shelley con Sala CarGià

LERICI– Sabato 12 Luglio, a partire dalle ore 10, Sala CarGià Atelier a cielo Aperto, Terzo Simposio d’Arte e Cultura al Parco Shelley di San Terenzo, nato per idea e progetto di Ezia Di Capua, nell’ambito della “Stagione in arte dedicata a Carla Gallerini – Promozione Arte e Cultura 2014″, offrirà uno straordinario incontro con la fotografia a cura di Ezia Di Capua, dell’Associazione studio 18 della Spezia che hanno organizzato, con il patrocinio del Comune di Lerici e della Proloco di San Terenzo uno shooting fotografico che vedrà al mattino la premiazione della “Ragazza del Golfo “ volto immagine selezionato e scelto a rappresentare il mese di Luglio.
Nel pomeriggio grande evento culturale dalle molteplici sfaccettature che vedrà fotografi professionisti e “non “, impegnati in uno shooting fotografico libero alla ricerca della “ragazza immagine” del Golfo dei Poeti. L’evento è di eccezionale rilevanza perché è dedicato alla Borgata di San Terenzo pertanto, per l’occasione il Parco Shelley avrà l’onore di accogliere al suo interno, la barca del San Terenzo, grazie alla collaborazione di Matteo Passalacqua presidente della “ASD Borgata Marinara S. Terenzo. Sono invitati pertanto al Parco Shelley tutti i simpatizzanti della Borgata, gli sportivi gli amici e tutte le ragazze che desiderano farsi fotografare con i colori di bandiera del San Terenzo che sono il bianco e il verde, per lo “ Shooting fotografico Borgata di San Terenzo”.

Alle ore18:00 la festa si accenderà sulle note del concerto dedicato a Carla Gallerini con il Tenore Kentaro Kitaya accompagnato al pianoforte da Miky Kitaya. Il concerto che prevede l’esecuzione di “Brani Celebri D’opera” renderà ancora più bello il Parco Shelley. Il concerto  continuerà alle ore 21:00. Ingresso libero e gratuito.

Cronaca, atti del Simposio, fotografie e curiosità nel Blog di Sala CarGià: http://salacargia.blogspot.com/

PER INFO: SALA CARGIA’ – 348 8964150

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.