La Compagnia degli Evasi con "Dahl" allo Spazio Made di Dogana

ORTONOVO– Venerdì 11 luglio alle ore 21:30 allo Spazio Made di via Morucciola 36 a Dogana di Ortonovo la Compagnia degli evasi metterà in scena lo spettacolo “Dahl” l’ennesima nuova produzione, la trentasettesima in dodici anni di attività: dalla sfida raccolta da Alberto Cariola, storico regista e autore della Compagnia degli Evasi, di formare due storiche attrici della compagnia Mafalda Garozzo e Vanessa Leonini, in materia di regia teatrale, nasce l’adattamento scenico con sceneggiatura inedita scritta dalle due neo registe, scaturita dalla lettura di diversi testi dello scrittore anglosassone Roald Dahl, autore fra gli altri di  “I Gremlins” ,  “La fabbrica del cioccolato” e “Matilde”.

A partire dalla scrittura della sceneggiatura fino al montaggio della scena e alla costruzione dei personaggi attraverso un accurato lavoro con gli attori, Mafalda Garozzo e Vanessa Leonini si mettono in gioco all’interno di un percorso di ricerca e scoperta di sé che si spera le porterà ad aggiungere nuova linfa ai progetti teatrali della Compagnia. Lo spettacolo è un thriller grottesco  di ottanta minuti composto di due atti finiti: in scena dieci dei navigati ed esperti attori della compagnia: William Cidale, Francesca Lopresti, Annamaria Aquilani, Annamaria Vaccaro, Francesco Petacco, Matteo Ridolfi, Massimo Luongo, Simona D’Andria, Simone Tonelli, Paola Lungo. Luci a audio sono affidate all’esperta conduzione di Luigi Gino Spisto.

Dalle ore 20:00 sarà anche possibile cenare con un menù di focacceria e piatti freddi a partire da €15 , ingresso anche al solo spettacolo € 10
Info e prenotazioni 3480623580.

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.