Grotta Giusti si veste di cinema!

MONSUMMANO TERME – Grotta Giusti (Monsummano Terme) è stata scelta come set principale del nuovo film con Valerio Mastrandea, La Felicità è un sistema complesso, diretto da Gianni Zanasi. Il primo ciack è stato battuto il 13 giugno a Roma e a brevissimo il set si sposterà nella location toscana per due settimane e proseguirà successivamente in Trentino. Fin dal suo primo sopralluogo Zanasi si è appassionato a Grotta Giusti, ai decori del suo elegante hotel, al curatissimo giardino e naturalmente ai suoi gioielli termali, la grotta e la piscina.


Valerio Mastrandrea è protagonista, insieme a Giuseppe Battiston, Hadas Yaron (Coppa Volpi per La sposa promessa di Rama Bursht), Paolo Briguglia, Teco Celio, Maurizio Donadoni, e per la prima volta sullo schermo Filippo De Carli e Chiara Martini. Sceneggiato da Gianni Zanasi in collaborazione con Michele Pellegrini e Lorenzo Favella, il film è prodotto da Rita Rognoni e Beppe Caschetto (manager tra i moltissimi di Luciana Letizzetto, Fabio Fazio, Fabio Volo, Maurizio Crozza), per Pumpkin Production, IBC Movie con Rai Cinema, con il contributo del MiBACT e con il sostegno di Trentino Film Commission.

Tutto è avvolto dal più stretto riserbo ovviamente e il set sarà blindatissimo ma chi sarà ospite in hotel o alle terme nei prossimi giorni potrà imbattersi nella troupe al lavoro ed assistere, davvero in anteprima, a qualche ciack ravvicinato!

Info e prenotazioni: www.grottagiustispa.com

 

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.