Palio del Golfo, una mostra fotografica lo celebra al Centro Commerciale Le Terrazze

LA SPEZIA– Il Centro Commerciale “Le Terrazze” si prepara all’appuntamento più atteso dell’estate spezzina: il Palio del Golfo. Si è aperta il 17 giugno (e rimarrà in esposizione fino al 28 luglio) una mostra fotografica in collaborazione con il Comitato delle Borgate del Palio del Golfo. La mostra ha come oggetto gli atleti che si cimentano nelle gare Prepalio, immortalati dal fotografo Roberto Besana, che ne ha colto lo sforzo e la grinta in scatti estremamente emozionanti. Grazie all’esposizione, tutti i visitatori del centro commerciale potranno approfondire la conoscenza di questo avvincente evento sportivo e del duro cammino degli atleti per arrivare alla gara finale del primo agosto.

Inoltre, Le Terrazze premierà i vincitori del concorso “Vota la vogatrice, il vogatore e il timoniere dell’anno”, realizzato su iniziativa del Comitato delle Borgate del Palio del Golfo, offrendo ai 3 atleti più votati di ogni categoria tanti buoni acquisto. I primi classificati di ogni categoria otterranno un buono acquisti del valore di 500 euro, i secondi classificati otterranno un buono del valore di 250 euro e, infine, ai terzi classificati verrà assegnato un buono acquisti del valore di 150 euro. Le votazioni del concorso sono aperte fino a sabato 2 agosto e tutti sono invitati a votare il loro atleta preferito per ogni categoria, recandosi alla pagina Facebook dedicata: link.

Giuseppe Muni, Direttore del centro commerciale Le Terrazze, ha commentato: “Siamo felici di dare spazio all’interno della nostra struttura all’esposizione fotografica di Roberto Besana, dedicata a tutti quei ragazzi che ogni giorno si dedicano con grande passione a uno sport meraviglioso, il canottaggio. Siamo lieti che il centro commerciale Le Terrazze sia il canale con cui il Comitato delle Borgate del Palio del Golfo ha scelto di tramandare le tradizioni che da tanti anni contraddistinguono la comunità spezzina, perché non vadano perse e per dare ancora più visibilità ad un evento sportivo tra i più radicati all’interno di questa comunità”.

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.