Pugilato, il Boxing Team Riccardi-Quality a Sestri Levante sabato 21

LA SPEZIA- Poco Tempo per i Pugili del Boxing Team Riccardi – Quality e tanta voglia di rimettersi in “gioco“. Dopo la riunione di Savona, svoltasi sabato scorso, i maestri Riccardi e Pensa accompagneranno i pugili sabato 21 Giugno  a Sestri Levante, in un evento organizzato dalla pugilistica Sestri Levante nella splendida cornice dell’Arena “Conchiglia” in via Penisola dalle ore 20:30.
Il ricco programma prevede  otto match. Per Il team spezzino combatteranno i pugili Mattia Vaira (69 kg) , Ignazio La Cognata (75 kg) e Sem Mengs (69kg ), tutti sulla distanza delle 3 riprese da tre minuti, mentre Carolina Lupi (54 kg), seconda serie elite, affronterà l’avversaria su 4 riprese da 2 minuti. Gli avversari saranno piemontesi e liguri, si preannuncia un grande spettacolo.

Si ricorda che martedì 24 per l’occasione del patrono di Migliarina la palestra Quality si esibirà con varie discipline fra le quali parteciperà anche la scuola di pugilato Boxing Team Riccardi con esibizione pubblica di agonisti e bambini in piazza Concordia ( zona Taxi) intorno alle 21 30 .

Info 0187 513727 3287327116

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.