Lerici, anche l'estate 2014 sarà ricca di eventi e manifestazioni

LERICI– Anche quella del 2014 sarà un’estate ricca di manifestazioni che animeranno le serate dei turisti e dei lericini. Musica, cultura, sport e gastronomia, sulla scia delle tradizioni del territorio, con appuntamenti collaudati e novità, sono gli ingredienti del calendario messo in campo dall’amministrazione comunale, con il contributo della STL e l’immancabile collaborazione delle associazioni locali.

Un’estate partita già alla grande con la manifestazione “Bentornate ostriche”, la Festa dello Sport e, nei giorni scorsi il Festival Consapevolmente, che hanno fatto registrare a Lerici la presenza di migliaia di visitatori – affermano il Sindaco Caluri e l’Assessore Tartarini. – Un grazie particolare per la realizzazione di questo variegato calendario, va come sempre alle numerose Associazioni del territorio, che ogni anno si spendono con entusiasmo proponendo molte iniziative di successo”.

Quest’anno ci saranno novità importanti anche sul piano della promozione, attraverso i social e il nuovo sito web. Oltre a quello istituzionale, presto sarà attivo un nuovo sito unicamente dedicato agli eventi www.lericiilgiardinosulgolfo.it, dove sarà possibile consultare tutti gli appuntamenti in programma e ancora,  la pagina Facebook Lerici, il giardino sul Golfo e Twitter #lericiilgiardinosulgolfo, per essere costantemente aggiornati sugli eventi dell’estate lericina.

Tra riconferme e nuovi appuntamenti, Lerici si animerà fino a ottobre.

www.comune.lerici.sp.it

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.