Cadimare, come ogni anno sbarcano i pirati

LA SPEZIA– Cadimare si prepara allo “Sbarco dei pirati“; l’attesissimo evento, giunto alla sesta edizione, si terrà sabato 21 giugno, a partire dalle ore 17, con il “Trucca bimbi” per concludersi con lo spettacolo pirotecnico alle 22:30. Due le novità di questa edizione: il primo matrimonio celebrato durante la festa (alle 17:30) e la possibilità di visitare la “Grace”, galeone vincitore Tall Ships 2013, già presente a La Spezia durante l’ultima Festa della Marineria.

Come ogni anno, il borgo marinaro si animerà di musica, giochi e iniziative per bambini,con  grandi e piccini vestiti da pirati. Data la grande affluenza prevista, si sconsiglia di usare l’automobile per raggiungere Cadimare. Il Comune della Spezia, che alla festa dà il suo patrocinio, comunica orari e prezzi degli autobus e dei traghetti straordinari per sabato sera: www.comune.sp.it.

Per il programma completo e tutte le informazioni, per vedere la fotogallery degli anni passati e conoscere la storia dell’iniziativa, è possibile consultare il sito www.losbarcodeipiraticadimare.it

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.