Spazio Boss, gli eventi della settimana

LA SPEZIA– Dopo il grande successo di pubblico che ha riscosso BOSS nel primo fine settimana di attività, il programma dello  spazio entra nel vivo con la sua proposta divisa tra cinema all’aperto,  arte visiva, cucina vegana e non solo e musica live.

Martedì 17 giugno, alle 23 la BOSS Gallery muoverà i primi passi con la performance dal titolo “Blood becomes water”. L’evento che si muoverà tra body painting e musica live varerà la nuova edizione e  formula della Gallery, fiore all’occhiello di BOSS.

 Mercoledì 18 giugno alle 21.30 BOSS proporrà il live di Guido Catalano &  Federico Sirianni.

Giovedì 19 giugno il cinema di BOSS in collaborazione con Il Nuovo e il Film Club Pietro Germi proporrà “I segreti di Osage County”. Un grande
cast familiare che trasferisce sapientemente sullo schermo, grazie anche al  paesaggio, l’opera teatrale di Tracy Letts.

Venerdì 20 Giugno alle 21.30 è in programma il live dei ”Pussywarmers &  Reka”. Sul palco di BOSS si esibiranno anche la band spezzina degli
 Strawman.

Sabato 21 giugno la BOSS Gallery  aprirà le sue porte a Nino Migliori  con una mostra sul neorealismo italiano in fotografia che rimarrà  allestita fino al 3 Luglio. Alle 19 sarà possibile incontrare l’autore. La mostra dal titolo “Il passato è un mosaico da incontrare” è a cura di  Roberto Maggiori.

Sabato 21 e domenica 22 giugno dalle 15 è in programma una due giorni dedicata alla creatività giovanile con una finestra aperta dallo YEPP,  Dialma e BOSS. Sabato 21 giugno lo  “YEPP fest” aprirà i battenti ad un contest musicale in un’area allestita con opere e foto di giovani artisti.  Alle 17.30 sarà la volta del cabaret. Dalle 18.30 prenderà le mosse il Contest Musicale che si chiuderà alle 24 con la premiazione.

 Domenica 22 giugno il palco del BOSS e dello “YEPP Fest” sarà calcato dai  FLUON e dal Dj set di ANDY, ex Bluvertigo.

Spazio Boss su Facebook.

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.