Boxing Team Riccardi-Quality, grandi soddisfazioni per i pugili spezzini a Savona

SAVONA– Sabato 14 è stato un giorno di grandi soddisfazioni per il Boxing Team Riccardi-Quality. Eccellenti prestazioni  per i due  pugili spezzini  confrontatisi con i  più esperti pugili di casa.Prova di forza per  Carolina  Lupi  che ha esordito  contro una  avversaria con all’attivo 5 match.  La Lupi, dopo  aver “carburato” e preso le misure, nella prima ripresa ha imposto  la sua boxe combattiva  e coriacea, avanzando con il Jab per poi colpire con  il potente diretto destro  l’avversaria mancina (Secci Asia) che ha  subito la potenza fisica e volitiva della spezzina. Mentre scorrevano le riprese,  Carolina continuava ad avanzare  accorciando la distanza  per  colpire  la più alta avversaria ancora con scariche di diretti al viso, montanti e ganci al corpo; in alcuni momenti l’avversaria  ha evidentemente accusato i colpi che la fermavano, era quasi incapace di reagire alla boxe della spezzina così  che la Lupi si è meritata una vittoria ai punti ed è stata premiata come   pugile più combattivo  della serata.

Sem Meng  era opposto a Bruno Francesco,  anch’ egli della pugilistica savonese,  con due  match di esperienza in più rispetto allo spezzino, che era al debutto. Sem ha saputo  opporsi egregiamente,  portando a segno degli efficacissimi diretti sinistri e potenti destri; il match è finito con un pareggio poco convincente, ma che  comunque Riccardi e il suo team considerano un  risultato positivo.

I corsi di Pugilato  proseguono anche d’estate nella Palestra Quality in via del Canaletto 269   info  0187 513727  3287327116

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.