"Sempre con me": gli Evasi allo Spazio Made a Dogana di Ortonovo

ORTONOVO–  Inaspettato e sorprendente il successo avuto dallo spettacolo degli allievi Compagnia degli evasi “Sempre con me” lo scorso venerdì al debutto, il pubblico del teatro Don Bosco della Spezia ha apprezzato l’ottimo lavoro delle attrici in scena impegnate, ed ecco a grande richiesta la meritata replica: mercoledì 11 giugno ore 21:30 sul palco dello Spazio Made di via Morucciola 36 a Dogana di Ortonovo. <Abbiamo lavorato molto sulla caraterizzazione dei personaggi, le attrici hanno acquisito a pieno gli esercizi applicati ed il risultato è arrivato a pieno con gli applausi del pubblico, dice il regista Alessandro Vanello, nonostante la difficoltà del testo che non prevede uscite di scena>.
Lo spettacolo narra le vicende di sei molto strane signore che con strani atteggiamenti rubati al teatro dell’assurdo, si lasciano andare ad un batti e ribatti di storie fra l’amore, la presa in giro, l’invidia e la rabbia, con risvolti comici ben costruiti ed un inaspettato finale. Come di consuetudine la serata inizierà alle ore 20:00 con possibilità di cenare a partire da €15,00.

Alle 21:30 lo spettacolo teatrale al costo di €10,00 con possibilità di accesso anche al solo spettacolo. Info e prenotazioni 3480623580.

 

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.