Le Terrazze si tinge di azzurro per i Mondiali

LA SPEZIA– Dal 12 giugno al 3 agosto il centro commerciale Le Terrazze ospiterà tante iniziative dedicate allo sport e al divertimento di tutti i bambini.

Dal 12 giugno al 13 luglio, saranno le grandi emozioni della Coppa del Mondo di calcio ad animare la galleria del centro commerciale con il Villaggio Mondiali, aperto tutti i giorni dalle 16.00 alle 20.00, dove i visitatori più piccoli avranno l’opportunità di divertirsi e sfidarsi in tanti tornei con i giochi gonfiabili, con il famosissimo videogame PES, calcio balilla e tanti altri giochi e sorprese.  Inoltre, in occasione delle partite della Nazionale italiana, sarà presente anche il truccabimbi, grazie al quale tutti i bambini che lo vorranno potranno farsi dipingere sul volto i colori della nazionale di calcio italiana.

Ma non finisce qui! Ogni sabato e domenica, infatti, ai piccoli ospiti del villaggio verrà offerta una degustazione di ghiaccioli tricolore e marshmallows (fino a esaurimento scorte). Sarà, insomma, un’occasione irripetibile di vivere tutte le emozioni del gioco più bello del mondo al centro commerciale Le Terrazze!

Dal 14 luglio al 3 agosto il divertimento a Le Terrazze continua con il Villaggio Sport, con tantissimi giochi e tornei, un gonfiabile, un simulatore di Formula 1 che permetterà di provare l’ebrezza della guida di un vero bolide e con l’intramontabile calcio balilla per sfidare i propri amici senza annoiarsi mai!

Giuseppe Muni, Direttore del centro commerciale Le Terrazze, ha commentato: “Siamo felici di poter condividere con i nostri visitatori il grande entusiasmo per i Mondiali di Calcio 2014, dando anche ai più piccoli la possibilità di vivere più da vicino questa esperienza, senza rinunciare al gioco e al divertimento. Lo sport in generale rappresenta per noi un elemento importante nella vita dei giovani, ed è per questo che promuoveremo tante attività sportive presso la nostra struttura anche dopo i mondiali di calcio, fino al mese di agosto, con il Villaggio Sport”.

 

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.