I Luoghi del Cuore, De Luca e Bruzzi Alieti in campo per la chiesa di San Michele Arcangelo

LA SPEZIA– Come già anticipato in un articolo di qualche settimana fa, è partita la campagna “Vota i luoghi del cuore“. Tra i molti luoghi segnalati nella provincia spezzina, il consigliere comunale Luigi de Luca e l’avvocato Cesare Bruzzi Alieti tifano” per un sito che è già alla Spezia e in tutta la Liguria il bene artistico più votato (con 541 segnalazioni) è la Vecchia Chiesa di San Michele Arcangelo a Pegazzano.  Al secondo posto c’è il convento dei frati cappuccini a Monterosso al mare con 361 segnalazioni, al terzo posto il santuario della Madonna degli Angeli sul Monte Ornato di Savona con 118 voti.

Attualmente la Chiesa è al sesto posto nazionale. Del gruppo di lavoro per la raccolta delle segnalazioni fanno parte l’artista Gloria Giuliano e Francesca D’Anna. “Serve” scrivono De Luca e Bruzzi Alieti, “che la città si mobiliti con il voto online per far salire di consensi la chiesa di San Michele Arcangelo ai vertici della classifica nazionale“. Per votare bisogna collegarsi al link: iluoghidelcuore.it.

Cliccare su “Vota” (simbolo del pollice in campo verde) iscriversi mettendo nome e cognome, il codice di avviamento postale, la propria email, un nome utente , una password di fantasia, la conferma della password, il flag dei dati sulla privacy e bisogna cliccare su “Registrati”.
Una volta registrati bisogna andare nella propria posta elettronica dove arriverà una mail del Fai su cui bisogna cliccare.

(Foto di Fiorentini del Gruppo Obiettivo Spezia)

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.