ConsapevolMente a Lerici da mercoledì 4 a domenica 8 giugno

LERICI– Da mercoledì 4 a domenica 8 giugno ritorna a Lerici “ConsapevolMente“, appuntamento che si rinnova dal 2011 e che è, nelle parole del suo ideatore, Malcom Bilotta, “nato per gioco tra alcuni amici interessati alla ricerca scientifica che conduce alla conoscenza di sé e del mondo“. Saranno cinque giorni ricchi di appuntamenti, con ospiti davvero importanti, da Patch Adams (ospite giovedì 5 alle 21:30 al Cinema Teatro Astoria) all’ex ministro Massimo Bray (che parlerà, domenica 8, di “Bellezza e tutela del paesaggio“, alle 15 a Villa Marigola).

Tra gli altri appuntamenti, segnaliamo gli eventi che vedono protagonisti due spezzini: sabato 7 alle 9:30 il dottor Marco Rivieri terrà una conferenza dal titolo “Oltre il mercato della salute e delle idee: il “sentire” come fulcro dello sviluppo del sé e dell’ambiente” (a San Terenzo, sotto il castello), mentre domenica 8 il giurista Marco Grondacci, assieme alla giornalista Rosy Battaglia, parlerà di ambiente e democrazia (“Il nostro ambiente, la nostra democrazia, le nostre azioni“, sempre a San Terenzo sotto il castello).

Sono previsti inoltre workshop e spettacoli, unici eventi a pagamento. Tutte le conferenze sono gratuite. I biglietti sono acquistabili presso:

Lerici: Studio fotografico Via Cavour 32
Sarzana: I.A.T. Piazza San Giorgio
La Spezia: Urban Center

I biglietti rimasti invenduti saranno acquistabili direttamente sul luogo dell’evento, a partire dalla mezz’ora precedente l’evento stesso.
Tutti gli eventi durano 60 minuti, al termine ne sono previsti 30 di pausa.

Per informazioni più dettagliate: www.consapevol-mente.it

Alberto Bonfigli

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.