Sabato 31 maggio doppia presentazione di libri alla Feltrinelli Village

LA SPEZIA- Sabato 31 maggio, alle ore 18.30, presso la Feltrinelli Village della Spezia (via Fontevivo 17, Centro Commerciale Le Terrazze), gli autori Aislinn e Luca Tarenzi presentano i loro libri Angelize (Fabbri editore) e God Breaker (Salani editore), in una imperdibile doppia presentazione.

Il romanzo Angelize (Fabbri) dell’autrice Aislinn, si inserisce nell’ambito dell’urban fantasy, genere letterario che ha preso piedi negli ultimi tempi riscuotendo grande successo nell’immaginario dei lettori.
Qui non sono più vampiri o zombie a farla da padrone, bensì gli angeli, altrettanto affascinanti e seducenti, soprattutto se annoiati dalla loro condizione angelica e determinati a riprendere posto tra gli umani.

Luca Tarenzi nel suo romanzo, God Breaker (Salani) scrive di Dei. Non quelli lontani, relegati sull’olimpo o in qualche cielo lontano, bensì quelli che camminano tra noi, che vivono dentro e fuori la realtà di ogni giorno, che hanno macchine, soldi, lavoro ecc… Uno di loro però viene coinvolto in una sfida mortale da un giovane ragazzo dai poteri potentissimi che è sulle sue tracce. Un anno di tempo per fermare l’avversario, altrimenti sarà destinato a morire, senza che niente possa impedirlo.

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.