Sesta edizione di Rome Fruit Fest, la festa Nazionale della frutta e dell’amicizia!

Sabato 24 e domenica 25 Maggio al Parco della Caffarella di Roma si svolgerà il Rome Fruit Fest, descritto dagli organizzatori come un evento per festeggiare la stagione calda, l’arrivo della frutta estiva, ma anche un pretesto per stare assieme e conoscere altre persone, in pace e armonia, uscire un poco dal circolo vizioso del virtuale e chiacchierare di natura, frutta, veganismo, fruttismo, ecohousing/ecovillaggi, benessere e salute semplice naturale.

Domenica 25 parteciperanno ai dibattiti della giornata, portando la loro lunga esperienza nel mondo vegano-etico, anche Renata Balducci, Presidente diAssociazioni Vegani Italiani Onlus e Sauro Martella, fondatore di Promiseland.it e della certificazione etica VeganOK.

Per l’evento gli organizzatori indicano poche semplici regole.

Cosa portare:
1 – Frutta fresca altamente consigliata, frutta essiccata/disidratata, vegetali (ognuno provveda per sè ma sono più che benvenute le persone che vogliono condividere)
2 – Un telo/stuoia per stare per terra
3 – Voglia di divertirsi e stare bene
4 – Voglia di conoscersi e confrontarsi

Cosa NON portare:
1 – Dogmi e assolutismi
2 – Verità assolute
3 – Polemiche
4 – Pregiudizi, criticismi sterili

Programma:

Sabato 24 maggio pomeriggio (luogo da definire, probabilmente Zona San giovanni) 

Pomeriggio: Liberamente liberi, (sul sito dell’evento orari e luoghi. Eventualmente per urgenze o chiarimenti sul luogo dell’ultimo minuto chiamare al 3391983794)

Sera: Cena crudista Raw fruit -vegetale 15 €  (prenotarsi gentilmente via mail a luca@fruttalia.it  attraverso pay pal o con bonifico di cui verranno date conferma in seguito)

Domenica 25 maggio dalle ore 10.00, Parco della Caffarella

Gli orari degli incontri “cerchio” delle 14:00 e delle 16:00 , cosi come gli orari degli altri incontri eventi, sono indicativi. L’obiettivo è creare un punto di incontro reale per una sana discussioni di gruppo, di scambio informazioni, e punti di vista utili e costruttivi per tutti.

Chi volesse fare un intervento lo comunichi il giorno stesso.

ore 09:30 /12:00 Lezione aperta a tutti sui 5 Riti Tibetanila fonte dell’eterna giovinezza. La lezione sarà condotta dall’insegnate qualificato Nicola Murro.(nicola.murro@virgilio.it) e Giuseppe Oman

10:00 / 13:00 Yoga giochi e fruitness . Esercizi liberi di calistenics a corpo libero, alle sbarre ed anelli. Sport e cibo veg/fruit( Esperienze e confronto)

ore 14:00  Riunione  Progetto Ubuntu Brasile ,  Orti e frutteti urbani, Condivisione di idee e progetti per trasformare il mondo.

ore 15:00  Cooperazione, unione e condivisione nel mondo eco-vegan fruttariano (cooperare è meglio che competere)

ore 17:00 Esibizione dal vivo di “Mocinhas Sambarato”: Progetto musicale performativo che nasce all’interno dell’Escola de Samba e Ritmo do Brasil Sambarato. Un gruppo di amiche, unito dall’amore per le percussioni brasiliane. Energia femminile e coinvolgimento allo stato puro in un ambito musicale (il samba) storicamente caratterizzato da gruppi prevalentemente maschili. https://www.facebook.com/MocinhasSambarato

ore 18:00  Liberi giochi, attività varie di ospiti ed altri eventi liberi a sorpresa.

Info e aggiornamenti su  www.fruttalia.it

 

 

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.