Tre appuntamenti di partecipazione per gli abitanti del Termo e Melara.

Prosegue il percorso partecipato con i cittadini nei quartieri del Termo e Melara: dopo l’incontro con il Sindaco del 16 aprile, nel corso del quale sono state presentate le proposte di intervento su viabilità, parcheggi e spazi verdi, ora i cittadini si riuniranno insieme ai tecnici comunali per discuterne nel dettaglio, in modo da concludere la progettazione definitiva ed avviare l’esecuzione dei singoli interventi.

Sono quindi in calendario tre incontri che si svolgeranno presso l’area verde di Melara dalle 17,30 alle 19,30: mercoledì 14 maggio per il progetto del Termo, Via Sarzana; giovedì 15 maggio il progetto che riguarda la zona del Limone, via degli Oleandri e via Pontegrande, mentre il mercoledì 21 maggio si analizzerà il progetto di via dei Pini.

Queste sono le ultime tappe della partecipazione avviatasi negli ultimi mesi del 2013, nel corso del quale gli abitanti dei due quartieri, e gli alunni della scuola “G. Cattaneo”, hanno espresso le loro priorità in merito alla riqualificazione degli spazi pubblici attraverso gruppi di discussione e sopralluoghi ai quali hanno partecipato i tecnici comunali, al fine di individuare bisogni e criticità da risolvere.


Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.