ATC Esercizio torna ad assumere

Malgrado i tagli economici al settore del Trasporto Pubblico, l’Azienda spezzina, a distanza di alcuni anni, torna ad assumere personale.

ATC Esercizio ha infatti pubblicato due diversi bandi per l’assunzione rispettivamente di 2 operatori di manutenzione meccatronici con contratto di apprendistato e 1 posto per operatore di manutenzione meccatronico.

La domanda di assunzione dovrà essere presentata, entro il 31 maggio 2014, al Centro per l’Impiego della Spezia che svolgerà la preselezione finalizzata a verificare i requisiti dei partecipanti. Seguiranno le prove scritte (test psicoattitudinali, cultura generale, tecnici), orali e d’arte vagliate da apposita commissione esaminatrice.

“Siamo contenti di apprestarci a fare queste tre assunzioni – commenta il Presidente Renato Goretta – Non stiamo parlando di grandi numeri, ma conta il segnale. In un momento di crisi generalizzata che colpisce duramente anche il nostro settore, assumere personale ha un valore altamente simbolico. Significa per ATC tornare ad investire in risorse umane e dunque nella qualità del servizio. Il personale infatti sarà utilizzato nella manutenzione del parco veicoli dell’Azienda”.

Per maggiori informazioni consultare il sito internet del Centro dell’Impiego della Spezia che provvederà alla pubblicazione del bando nei prossimi giorni.

 

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.