Muziki da Bacchus martedì 6 maggio

Martedì 6 maggio alle ore 21.30 l’osteria Bacchus ospiterà MUZIKI, duo di recente formazione, che vede insieme la vocalist Titta Nesti e la violoncellista/flautista Eleanor Young.  Nonostante la novità della proposta, questo duo è il naturale approdo alla collaborazione intrecciata fra le due musiciste in svariate altre formazioni tra le quali la Waves Orchestra diretta da Franco Santarnecchi.

La caratteristica di questo duo è quella di esplorare, grazie alla libera improvvisazione costruita sia da temi originali di loro composizione, che da frammenti di standards del jazz e della popular music, timbriche e colori musicali diversi. Saranno proprio gli strumenti sia acustici che elettronici stilizzati, ad evocare ambientazioni diverse in un dialogo sonoro aperto sempre a nuove possibili suggestioni.

Momenti onirici, spazi evocativi, tappeti sonori ed ipnotici, esperimenti arditi che rendono la performance un viaggio musicale dove tutto può succedere… Muziki è un progetto in work in progress al quale, qualche volta, si uniscono anche altri musicisti come il pianista Franco Santarnecchi, il batterista Piero Borri e la percussionista/hang player Liron Meyuhas.

Al termine del concerto seguirà jam session aperta.
Per info e prenotazioni 3394308117

 

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.