Cut Up Edizioni al Salone Internazionale del libro di Torino

Quest’anno, al Salone del libro di Torino, che si svolgerà da giovedì 8  a lunedì 12 maggio, sarà presente la casa editrice spezzina Cut Up Edizioni  con uno spazio al Lingotto presso lo stand di NDA (STAND G71 pad./pav. 2) e con alcune presentazioni di nuove e vecchie uscite e tavole rotonde.

Gli appuntamenti.

Giovedì 8 maggio alle ore 21,00 al Circolo Arci La Cadrega in Via Principessa Clotilde 23 bis/A (ingresso riservato ai soci Arci) presentazione del nuovo libro del giornalista Marco Ursano “Cronache dalla seconda guerra dell’’acqua””. Possibilità di cenare presso il circolo!

Venerdì 9 maggio alle ore 18,00 “Aperitivo con l’’autore” presso il ristorante indiano Jaipur in Corso Orbassano, 230 con presentazione del nuovo libro di Federica Giuliani “”Sari, Samosa e Sutra. Storie e sapori dall’’India”” (degustazione dell’’aperitivo indiano euro 8 ). Possibilità di cenare dopo la presentazione.

Sabato 10 maggio alle ore 15,00 ““Un’’ora con Cut-up”” tavola rotonda con alcuni autori della casa editrice Cut-up al Salone Off in Via Giovanni Falcone presso il giardino Nicola Grosa.

Sabato 10 maggio ore 18 nel centro culturale Lombroso16 in Via Cesare Lombroso 16 tavola rotonda di scrittura al femminile “Parola di donna. La donna del passato, del presente e del futuro. Sfaccettature di personaggi femminili” con le autrici Karen Lojelo, Tiziana Galletti e Elisa Podestà. A seguire aperitivo in terrazza.

Sabato 10 maggio alle ore 21,00 al Circolo Arci La Cadrega in Via Principessa Clotilde 23 bis/A (ingresso riservato ai soci Arci) presentazione dei thriller “”Asma”” di Stefano Lazzarini e “”Ghost track”” di Pier Luca Cozzani. Possibilità di cenare presso il circolo!

www.salonelibro.it

www.cut-up.it

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.