Una giornata alle Terme di Casciana l’11 maggio con Primovolo

Una giornata all’insegna del relax: domenica 11 maggio gita alle Terme di Casciana con l’agenzia PrimoVolo. Ritrovo dei partecipanti e partenza ore 7,30 circa.

A Casciana è facile dimenticarsi del tempo che scorre: vicine alle città più belle della Toscana, ma lontane quanto basta per dimenticare i ritmi frenetici della vita di tutti i giorni, le Terme di Casciana vantano una lunga tradizione in termini di salute, benessere ed ospitalità. Immergendosi nelle acque dalle note proprietà benefiche, che sgorgano alla temperatura di 35,7°, il naturale tepore leggermente frizzante dona una sensazione di piacevole relax grazie alla naturale azione degli oligoelementi dalle proprietà leviganti, calmanti e rigeneranti che levigano la pelle. La grande piscina termale esterna, immersa nel secolare parco sempreverde, è ricca delle più moderne tecnologie quali geyser, colli di cigno, lettini ad aria e vasca idromassaggio. I trattamenti per il viso, i fanghi, le raffinate e diverse tecniche di massaggi, sono solo alcune delle proposte per prendersi cura del proprio corpo e ritrovare l’armonia con se stessi.

Quota di partecipazione euro 70,00
(acconto alla prenotazione euro 30,00)

E’ possibile prenotare in anticipo altri trattamenti con uno sconto del 15%

La quota comprende: pullman a/r per Casciana Terme, ingresso alla piscina termale balneoterapica esterna, light lunch presso il Gran Caffè delle Terme con bevanda e caffè, 1 massaggio rilassante da 25′, accappatoio e cuffia

Info e prenotazioni:

Agenzia Viaggi e Turismo Primo Volo, Via Cisa Sud 364, Ponzano Magra, 19035 (SP)
tel 0187 696364, email: primovolo@libero.it

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.