Pistoia Blues: i Negramaro in esclusiva per la Toscana il 10 luglio

E’ finalmente ufficiale: saranno i Negramaro i protagonisti della serata del 10 luglio in Piazza Duomo alla 35esima edizione del Pistoia Blues Festival. La band ha ufficializzato il nuovo tour italiano intitolato “un amore così grande tour” che li vedrà protagonisti nel mese di Luglio nelle principali città italiane. Saranno a Pistoia in esclusiva regionale. Già in passato la direzione artistica si era aperta ad ospitare “come anteprima” le migliori band italiane in deroga alle sole internazionali: infatti ufficialmente il Festival inizierà con il concerto di Mark Lanegan al Teatro Manzoni in concomitanza, per poi proseguire con il cast finora annunciato tra cui Robert Plant (11 luglio), Morcheeba (13luglio), Jack Johnson (14 luglio), The Lumineers (15 luglio) ed Arctic Monkeys (17 luglio).

I Negramaro hanno pubblicato 7 album di cui 5 in studio, sono arrivati ai vertici delle classifiche con numerosi singoli ottenendo anche dal vivo grandi successi uno dietro l’altro e diventando nell’arco di un decennio (consacrato dal best of del 2013: Una storia semplice) una delle band più popolari ed importanti d’Italia. La band salentina che prende il nome da un vitigno pugliese, è formata da Giuliano Sangiorgi (voce, chitarra, piano), Emanuele Spedicato (chitarra), Ermanno Carlà (basso), Danilo Tasco (batteria), Andrea Mariano (piano, tastiera e sintetizzatore), Andrea De Rocco (campionatore).

I biglietti sono in vendita su www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it e Boxol www.boxol.it . Prezzi: 30€+dp per il posto unico in piedi, 40€+dp per la tribuna numerata. Per maggiori informazioni:www.pistoiablues.com

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.