Montevarchi Ethic Street, un evento dedicato a tutti coloro che vivono per un nuovo mondo eco sostenibile

Sabato 10 e Domenica 11 Maggio 2014, in pieno centro storico a Montevarchi (AR) un’intera via si tingerà di verde per Montevarchi Ethic Street, un evento esclusivo di cui LaSpeziaOggi è mediapartner, dedicato a tutti coloro che vivono per un nuovo mondo eco sostenibile e che sposano l’idea di un alimentazione non violenta, in linea con i principi antispecisti e di salvaguardia di ogni specie vivente.

Le principali tematiche trattate ed esposte spaziano tra artigianato etico (privo di prodotti a base animale), alimentazione vegana e associazionismo legato a principi etici,ambientalisti e animalisti. La manifestazione sarà arricchita da interventi, attività artistiche, ospiti, proiezioni legate al mondo vegano e da laboratori e attività a sfondo etico per i più piccoli.

Programma completo con tutti gli appuntamenti a questo link (clicca qui).

Montevarchi Ethic-Street nasce dalla volontà di liberi cittadini che hanno a cuore il futuro della propria città e dal desiderio di diffondere una sana cultura alimentare attraverso uno sviluppo creativo e intelligente delle proprie idee.

Montevarchi Ethic-Street è organizzata da Francesco De Rosa e Edoardo Calafiore in collaborazione con ECOEVENTI, ASSOVEGAN, ASS. VIA DEI MUSEI, COMUNE DI MONTEVARCHI.

 

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.