Le Terrazze festeggiano la Pasqua con ovetti di cioccolato e il Coro Lirico di La Spezia

Il 19 aprile sarà un sabato pomeriggio ricco di sorprese al centro commerciale Le Terrazze. Alla vigilia della Pasqua, andrà infatti in scena l’ultimo appuntamento di questa stagione della rassegna Ridi e Vinci, ma non mancheranno di certo le emozioni che hanno caratterizzato tutti gli eventi di quest’anno. Alle 16.30, infatti, sul palco del centro commerciale salirà il Coro Lirico di La Spezia, che si esibirà in un concerto in cui saranno eseguite le arie più famose della grande tradizione lirica italiana.

 Per chiudere la rassegna nel rispetto della tradizione pasquale, Ipercoop offrirà migliaia di ovetti di cioccolato a tutti i visitatori che decideranno di trascorrere il sabato di festa a Le Terrazze, tra gli acquisti e la grande musica. Sarà inoltre l’ultima occasione di quest’anno per partecipare al concorso Ridi e Vinci che mette in palio buoni acquisto per un montepremi totale di 3.500 euro. Una coppia di hostess, dalle 15.00 alle 19.00, distribuirà ai visitatori che presenteranno uno o più scontrini del valore pari o superiore a € 20, uno o più Gratta & Vinci, che permetterà ai più fortunati di vincere tanti buoni acquisto da spendere nelle gallerie del centro commerciale.

Partecipare è semplicissimo, venite a scoprire sul sito www.le-terrazze.it il calendario completo degli eventi e il regolamento del concorso RIDI E VINCI.

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.