Opportunità di lavoro alle Terme di Salsomaggiore: selezione per Direttore Sanitario

Selezione per un Direttore Sanitario alle Terme di Salsomaggiore, che unisca alle necessarie e fondamentali competenze di carattere medico un approccio di carattere gestionale e manageriale.
In particolare, il Direttore Sanitario dovrà selezionare e gestire il personale medico e paramedico operante negli istituti termali e nei centri benessere di Salsomaggiore e di Tabiano.
Dovrà essere attento alle esigenze della clientela delle Terme e alla qualità dei servizi medici e paramedici prestati.
Inoltre, dovrà contribuire a promuovere da un punto di vista medico l’immagine delle Terme di Salsomaggiore e di Tabiano, collaborando con la struttura di marketing per trasmettere un corretto messaggio circa le proprietà delle acque di Salsomaggiore e di Tabiano.

L’Azienda ritiene opportuno inquadrare questa nuova figura con un contratto libero professionale.
Il candidato prescelto avrà anche la possibilità di effettuare visite mediche sempre come libero professionista.
Naturalmente, non dovrà avere altri incarichi professionali che, in qualche modo, possano essere in concorrenza con l’attività delle Terme di Salsomaggiore e di Tabiano.

Profilo del Candidato ideale

Sesso: Uomo/Donna

Età: 35-40 anni

Studi: Laurea in Medicina con almeno una delle specializzazioni indicate dal regolamento regionale come requisito per ricoprire il ruolo, ed in particolare: medicina interna; idrologia medica; ortopedia e traumatologia; reumatologia; fisiokinesiterapia; igiene; angiologia; gerontologia e geriatria; otorinolaringoiatria; ginecologia

Esperienze: Ha già maturato un’esperienza come libero professionista. Gradita anche un’esperienza che abbia comportato la gestione di attività quali poliambulatori, strutture di medicina sportiva, ecc

Note caratteriali: Caratterizzato da buone capacità di comunicazione  e di relazione, possiede una naturale leadership personale ed è spontaneamente portato ad attività di carattere organizzativo.

Lingue: Gradita la conoscenza della lingua Inglese

Residenza: In un raggio di pendolarismo accettabile

Inquadramento:  Libero professionista


La selezione è affidata alla Società:

Negri & Associati – Ricerca e selezione del personale
Via Berenini, 67 – 43036 Fidenza (Pr)
www.negrieassociati.it
negri@negrieassociati.it

 

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.