Soncino Fantasy, il grande evento dedicato al Fantasy e al Medioevo Fantastico

Per tre giorni, da venerdì 25 a domenica 27 aprile, alla Rocca di Soncino si svolgerà la settima edizione di Soncino Fantasy, il grande evento dedicato al Fantasy e al Medioevo Fantastico.

Venerdì 25 aprile la manifestazione affronterà i due temi principali: Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit (come è stato in tutti questi anni).

Sabato 26 e domenica 27 aprile, invece, la manifestazione sarà dedicata al genere fantasy più in generale e al mondo delle fiabe, con l’introduzione di due nuovi temi: Harry Potter e Alice nel Paese delle Meraviglie (con le caratteristiche della manifestazione Belgioioso Fantasy).

Oltre ad assistere ai molti spettacoli in programma, tutti i bambini potranno partecipare alla manifestazione: saranno truccati e vestiti con abiti a tema e potranno, anche per un solo giorno, essere “catapultati” in questo meraviglioso viaggio fuori dal tempo tra centinaia di personaggi fantastici. Nel biglietto d’ingresso, per tutti i bambini è compresa la vestizione e l’armamento (con abiti completi, archi, spade e scudi), l’arruolamento e l’addestramento per l’avventura con gli animatori.

Oltre 100 banchi e botteghe divise in diverse aree tematiche mostre collaterali, laboratori didattici e tavoli da gioco, taverne e locande, musicanti, danze e ballate elfiche, centinaia di personaggi fantastici e decine di spettacoli e animazioni (anche per adulti). All’interno della Manifestazione la moneta in uso sarà la “Moneta Elfica” che servirà per tutte le operazioni di compravendita per tutta la giornata. Il cliente prima di effettuare il proprio acquisto dovrà recarsi al “Banco del Cambio” per la conversione della moneta corrente.

Per Informazioni: tel 0374 83675 – www.soncinofantasy.it

 

 

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.