Le Terrazze si tinge di blu per la Giornata della consapevolezza dell’autismo

Dal 2 al 30 aprile il centro commerciale Le Terrazze, in collaborazione con la onlus Angsa di La Spezia, aderirà alla VII Giornata Mondiale per la consapevolezza dell’Autismo tingendo di blu, il colore simbolo dell’autismo, le vetrine dei propri negozi e gli spazi comuni del centro commerciale, per sensibilizzare tutti i visitatori e gli operatori de Le Terrazze sul tema. Angsa La Spezia sarà inoltre presente all’interno della galleria con uno Stand per la distribuzione di materiale informativo, a disposizione di tutti i visitatori.

La “VII Giornata Mondiale per la consapevolezza dell’Autismo”, sancita dalle Nazioni Unite per promuovere la conoscenza dell’autismo e la solidarietà nei confronti dei bambini e delle persone che ne sono affette, si celebrerà quest’anno il 2 aprile.

Giuseppe Muni, Direttore del centro commerciale Le Terrazze, ha commentato: “Siamo lieti di aderire alla VII Giornata Mondiale per la consapevolezza dell’Autismo insieme ad Angsa La Spezia, contribuendo a questa importante attività di sensibilizzazione. Il centro commerciale Le Terrazze non si esime dal supportare le associazioni che si fanno promotrici di iniziative di solidarietà e non manca di sostenerle attivamente nelle loro meritevoli opere”.

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.