Magnifico Acquatico, la risposta europea al Cirque du Soleil alla Spezia fino a martedì 1 aprile


Ancora due giorni alla Spezia, il Magnifico Acquatico è stato applaudito da oltre 2 milioni di spettatori in 8 nazioni, offrendo uno straordinario spettacolo per tutta la famiglia,  definito la risposta europea al Cirque du Soleil.

Lo spettacolo è ambientato in un grande acquario circolare con oltre 50mila litri d’acqua e racconta la storia di un buffo e goffo marinaio che cade accidentalmente in acqua. Non sapendo nuotare raggiunge la profondità del mare, dove vive una serie di avventure ed incontra delle magiche creature che vivono nel mondo sottomarino. Da ognuno di questi abitanti del mare impara qualcosa di nuovo e interessante. Con questa nuova conoscenza, decide di tornare in superficie, ma per lui la vita non sarà più come prima perchè questa esperienza ha cambiato il suo modo di vivere e comportarsi. È una storia in cui la semplicit̀à dei personaggi consente a due mondi d’incontrasi, di vivere e respirare insieme, tra loro esiste una sola lingua: il valore dell’amicizia.

Un circo etico quello della famiglia Zoppis, circensi per tradizione, che offrono uno show dalle scenografie spettacolari, dove si esibiscono artisti di altissimo livello, non sono presenti animali e viene sottolineata l’importanza  del rispetto per il  mare, la natura e l’ambiente.

Prossimi spettacoli:

lunedì 31 marzo ore 17.30 e 21.00

martedì 1 aprile ore 17.30

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.