Ridi e vinci con la Pimpa a Le Terrazze

Domenica 30 marzo, alle ore 16.30, il centro commerciale Le Terrazze ospiterà un magnifico spettacolo dedicato a tutte le famiglie e ai visitatori più piccini: La Pimpa, l’amatissima cagnolina disegnata da Altan, sarà la protagonista di uno show teatrale, organizzato in collaborazione con la Fondazione Teatro dell’Archivio.  Un’altra occasione per trascorrere una piacevole giornata di shopping e di divertimento presso il centro commerciale con tutta la famiglia! Sarà inoltre possibile continuare a partecipare al concorso Ridi e Vinci che mette in palio buoni acquisto per un montepremi totale di 3.500 euro.

Durante tutti gli appuntamenti del calendario, dalle 15.00 alle 19.00, una coppia di hostess distribuirà ai visitatori che presenteranno uno o più scontrini del valore pari o superiore a € 20, uno o più Gratta & Vinci, che permetterà ai più fortunati di vincere tanti buoni acquisto da spendere nelle gallerie del centro commerciale.

Partecipare è semplicissimo, venite a scoprire sul sito www.le-terrazze.it il calendario completo degli eventi e il regolamento del concorso RIDI E VINCI.

 

 

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.