Campi Gulliver, un’esperienza che è più di una semplice vacanza

Riceviamo e pubblichiamo da Azimut Onlus.

Siamo una ONLUS formata da capi scout che hanno fatto della loro scelta di servizio educativo gratuito il loro stile di vita di attenzione i minori. Da molti anni proponiamo i Campi Gulliver che sono diventati dopo 20 anni di attività, un punto di importante riferimento per famiglie desiderose di far vivere ai ragazzi una esperienza che va ben al di là di una semplice vacanza. Dal 2011 abbiamo aperto una nuova struttura educativa in Val Taleggio (BG) ospitando circa 300 ragazzi provenienti da tutta Italia, e estero, Stati Uniti compresi. 

Molte sarebbero le cose da dire sul nostro modo di educare e di vivere con coerenza valori come l’essenzialità ed il vivere nell’ambiente in modo integrato, ma la mail diventerebbe per forza di cose troppo “pesante”, ed allora vi segnaliamo che queste e altre informazioni vi sono disponibili su:

www.campogulliver.it dove sotto la voce “documenti” vi è disponibile il nostro “progetto educativo” dove si evidenziano le particolarità pedagogiche delle nostre proposte.

www.gulliverscuole.it

www.baitarondanino.it 

ATTENZIONE: il giorno 13 aprile 2014 avremo il nostro OPEN DAY che nel 2013 ha visto la partecipazione di oltre 300 famiglie, in quella occasione avremo il Campo completo delle nostre TENDE SOPRALEVATE.

 

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.